Pagine

mercoledì 10 agosto 2016

I DANNI DEL LATTE E DEL GLUTINE

Noi tutti siamo cresciuti con latte e biscotti!
Quando ero bambina, mi ricordo che mia mamma mi dava il latte a colazione, io non lo amavo particolarmente e me lo cacciava in bocca con forza, poi, quando tornavo a casa da scuola, pasta e  a merenda di nuovo latte con i biscotti oppure una bella merendina.
In questi ultimi mesi ho scoperto di essere celiaca e intollerante al latte e tutti i suoi derivati, ho cominciato ad avere sfoghi sulla pelle e fastidiosissimi pruriti.
Ho deciso di porvi rimedio e girovagando per internet, alla ricerca di una soluzione che mi facesse stare meglio, mi sono imbattuta nel Dott. Piero Mozzi e la dieta dei gruppi sanguigni.

Lui sostiene che per prima cosa bisogna eliminare il latte vaccino e i suoi derivati e il glutine, dalla propria dieta e sostituirli con altri alimenti consoni al proprio gruppo sanguigno. Avevo già tolto il latte ed ho eliminato anche la pasta, be vi posso assicurare che nel giro di una settimana tutti i miei fastidi erano svaniti. Fantastico!!
Successivamente ho acquistato i suoi libri ed ho iniziato a seguire i suoi consigli, e ne ho tratto subito i benefici, provate anche voi, non costa nulla.






Nessun commento: